Piero Chiambretti guarito dal Coronavirus: la foto con i medici che gli hanno salvato la vita prima di essere dimesso, li definisce ‘esempi’

Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus. Il Covid-19 gli ha portato via mamma Felicita, ma lui ce l’ha fatta. Il popolare conduttore prima di essere dimesso dall’ospedale ha voluto farsi una foto con i medici e gli infermieri, il personale sanitario del Mauriziano di Torino che l’ha curato e gli ha salvato la vita. Li definisce “esempi”, eroi pronti a rischiare la propria pelle per prendersi cura dei contagiati in questi giorni di grande emergenza in ogni parte d’Italia e del mondo.

Piero Chiambretti prima di essere dimesso, con indosso una felpa con il logo del suo programma tv, “CR4 – La Repubblica delle Donne”, e la mascherina sul volto posa con i medici e gli infermieri dell’ospedale. Ha vinto la battaglia contro il Coronavirus, al contrario della sua adorata madre, deceduta a 83 anni. Per il presentatore 64enne sono stati giorni difficilissimi, due settimane infernali: la malattia e il dolore lo hanno travolto. Ma ha combattuto e ora ne è venuto fuori.

“Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”, ha scritto in un post precedente, prima di condividere la foto con i medici. Poi ha aggiunto: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”.

Fonte: Gossip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *