Il dramma di Fiordaliso, è morta la madre Carla sconfitta dal Coronavirus: ‘Maledetto Covid-19 ti sei portato via la mia mamma’

Fiordaliso vive il suo dramma. E’ morta la mamma, Carla, sconfitta dal Coronavirus. La cantante 64enne lancia il suo grido di dolore sul social. Su Twitter svela il grave lutto  e piange la donna. In famiglia si sono ammalati tutti, poi sono guariti: sua madre non ce l’ha fatta purtroppo.

“Piacenza: Maledetto Covid-19 ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. E’ guarito Vaff Coronavirus, scrive Fiordaliso, usando le lettere maiuscole, per sottolineare ancora di più la rabbia mista alla devastazione che prova dentro. La madre Carla è morta e nulla sarà più lo stesso.

Era quasi un mese che Fiordaliso era scomparsa dai social, dove è solitamente molto attiva. Il motivo lo ha svelato nel tweet: lei e gli altri componenti della sua famiglia erano stati contagiati dal Covid-19. Il papà Auro, nonostante l’età avanzata, è riuscito a venirne fuori, la madre, invece, ha dovuto arrendersi ed è deceduta.

Fonte: Gossip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *