Coronavirus, italiano muore a Bruxelles: aveva 41 anni e lavorava al Parlamento Ue „Coronavirus, italiano muore a Bruxelles: aveva 41 anni e lavorava al Parlamento Ue“

Coronavirus, italiano muore a Bruxelles: aveva 41 anni e lavorava al Parlamento Ue
„Si chiamava Giancarlo Agostino ed era originario della Sicilia. Ex calciatore e appassionato di crossfit, si occupava del servizio tecnico dell’Eurocamera come agente esterno“

C’ è anche un italiano tra le ultime vittime del coronavirus in Belgio. Si chiamava Giancarlo Agostino Di Maria e lavorava al Parlamento europeo come tecnico esterno. A dare la notizia è stato sui social un suo amico, William Verstappen.

A quanto si apprende, Giancarlo, pur essendo nato in Sicilia, era cresciuto a Bruxelles. Grande appassionato di calcio, aveva praticato il calcio da giovane e di recente si era dedicato al crossfit. Il virus lo ha portato via domenica. “L’ho conosciuto a 12 o 13 anni – ricorda Verstappen su Facebook – Era un ragazzo timido, anche riservato. Grande fan del calcio, era un tifoso tifoso della Nazionale italiana, della Juventus e, da noi, dello Standard. Lui stesso ha giocato in un club. Indossava con orgoglio i colori gialli e blu dell’Union Saint-Gilloise”.

Fonte: Cesertanews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *